VdO VdO VdO VdO VdO
VdO VdO VdO VdO VdO
Servizio Navetta

Il nostro servizio navetta è gratuito ed è attivo tutti i giorni nel periodo di apertura del Parco Acquatico, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, da e verso la stazione della Circumvesuviana di Villa delle Ginestre.

Parcheggio

Il parcheggio, a pagamento, è situato nell'immediata prossimità dell’ingresso del parco ed è supervisionato dal personale addetto al servizio parking. L’evenutale furto o danneggiamento delle auto non ricadrà sulla responsabiltà del parco.


Servizio Foto

Da sempre Valle dell’Orso mette a disposizione del pubblico un Servizio Foto. Gli ospiti del parco sono sempre liberi di scattare le proprie foto, ma, volendo, possono chiedere ad un fotografo professionista di immortalare un piacevole ricordo legato a Valle del Natale, magari all’incontro con Babbo Natale ed i suoi elfi!!

La tua festa con Babbo Natale!

Festeggia nella nostra Valle del Natale!
Rendi con gli amici il tuo party davvero unico ed indimenticabile, con la possibilità di usufruire del servizio Catering e Ristorazione.

Stampa gli inviti che abbiamo creato per la tua occasione speciale e non esitare a contattarci per tutte le informazioni necessarie!

Area Pic-Nic

Valle del Natale, in alcuni periodi dell’anno, riserva a tutti gli ospiti del Parco un’area Pic-Nic attrezzata dove consumare il pranzo, immersi nella natura e con tutti i comfort.

Location

Ai confini del Parco Nazionale del Vesuvio sorge Valle dell'Orso, immersa nel verde delle pinete che caratterizzano quest'area.
Una distesa incastonata nella suggestiva cornice che si estende tra le pendici del vulcano partenopeo e un tratto di mare segnato all'orizzonte dall'incantevole isola di Capri.

LA VALLE DEL NATALE
VdO
La Valle del Natale

In occasione delle festività natalizie, il parco acquatico Valle dell’Orso trasforma la sua struttura, tradizionalmente estiva, nella Valle del Natale e propone percorsi didattici per le scuole di ogni ordine e grado adeguandoli alle rispettive fasce d’età. L’approccio avviene stimolando il fantastico e l’immaginario: ad accogliere i bambini saranno gli aiutanti di Babbo Natale, gli elfi, che li accompagneranno alla scoperta di un mondo incantato fatto di magia, stupore ed intrattenimento.
Il suo contesto alquanto singolare, immerso nella natura, al centro del parco nazionale del Vesuvio, è impreziosito da attrazioni e piscine che, per l’occasione, saranno totalmente riadattate al tema con luci, addobbi e postazioni di chiaro riferimento natalizio. Un parco accogliente, fantastico e travolgente, adatto a tutta la famiglia, ai bambini con i loro accompagnatori, ai giovani e ai meno giovani. I bambini saranno accompagnati in un percorso a tappe ricco di laboratori e di spunti didattici, che ben si affiancano alle competenze e allo sviluppo cognitivo propri della loro età specifica.